Domani presentazione dei corsi musicali a Sommariva del Bosco

405

Il 7 ottobre a Sommariva del Bosco verranno presentati i nuovi corsi musicali offerti dall’Associazione Corale Bandistica. Appuntamento in Viale delle Scuole 9 a partire dalle ore 10.

Iscrizioni aperte fino al 19 ottobre

L’Associazione Corale Bandistica di Sommariva ha organizzato nuovi corsi e laboratori musicali nell’ambito del progetto “l’offerta musicale”.

I corsi saranno dedicati ai seguenti strumenti: basso elettrico, percussioni, canto, chitarra, clarinetto e sassofono, fisarmonica, fluato traverso, pianoforte, tromba, trombone, flicorno, violino e violoncello.

I laboratori musicali di gruppo saranno invece: Coro di voci bianche, Orchestra junior, Orchestra WITO, Incontri in Aula Civra e Musica come gioco.

Il 7 ottobre sarà possibile fare una lezione di prova gratuita nella sede in Viale delle Scuole 9, in orario 10-12 e 14-15. Nel corso degli anni con allievi della scuola e allievi esterni è stata creata un’orchestra che è aperta all’inserimento di altri giovani musicisti motivati.

Le iscrizioni ai corsi sono aperte fino al 19 ottobre e si possono effettuare il lunedì, martedì e mercoledì fino al 19 ottobre a Sommariva del Bosco in Viale delle Scuole 9.

La Corale Polifonica di Sommariva festeggia mezzo secolo di attività