Domenica 7 maggio benedizione di caschi e moto a Racconigi

416

Domani, domenica 7 maggio, a Racconigi si terrà la benedizione di caschi e moto in piazza Carlo Alberto. L’evento sarà preceduto da street food e intrattenimenti organizzati dall’associazione Racconigieventi. 

Domenica 7 maggio a Racconigi, in piazza Carlo Alberto, si terra la benedizione dei caschi e delle moto

In occasione della benedizione di caschi e moto, che si terrà domani, domenica 7 maggio, sono previsti a Racconigi una serie di iniziative e intrattenimenti organizzati dall’associazione Racconigieventi

I festeggiamenti si apriranno oggi, alle ore 19, con lo street food in piazza Carlo Alberto, dove numerose attività del territorio proporranno specialità gastronomiche locali. 

Progetto di rigenerazione urbana partecipata per il futuro di Racconigi

Alle 21:30, sempre in piazza Carlo Alberto, ci sarà il concerto di “Time Out”, la prima tribute band ufficiale di Max Pezzali e degli 883. Il cantante del gruppo Fabrizio, negli anni, ha più volte avuto la possibilità di duettare con il vero Max Pezzali, che ha riconosciuto il suo talento.

Domani, domenica 7 maggio, alle ore 10:30, si celebrerà la Santa Messa; seguirà poi la benedizione dei caschi e delle moto, alle ore 12 in piazza Carlo Alberto.

Il Distretto del Commercio supporta le attività commerciali racconigesi

“Siamo contenti di presentare il primo evento di questa stagione e speriamo possa esserci una grande presenza di pubblico – commenta la presidente di Racconigieventi Irene FissoreSiamo già al lavoro per offrire ai cittadini racconigesi un’estate magica all’insegna del divertimento; il 1 luglio proporremo una notte bianca particolare, con un’apertura straordinaria del castello in orario serale”.

Conclude l’assessora alle manifestazioni Annalisa Allasia: “Torna anche quest’anno a Racconigi la benedizione di caschi e moto, un evento relativamente nuovo per la nostra città, ma che ha visto una buona partecipazione dei racconigesi nelle scorse edizioni. É importante valorizzare questi momenti di condivisione all’interno della comunità, organizzati grazie alle preziosa collaborazione delle associazioni cittadine, un patrimonio inestimabile per Racconigi”. 

Ritrovata una persona scomparsa tra Carmagnola e Sommariva