Domenica a Sommariva si terrà una “Passeggiata Musicale”

197

Domenica 16 ottobre si terrà a Sommariva del Bosco una “Passeggiata Musicale”, con numerosi concerti che si svolgeranno nei luoghi più caratteristici del paese.

Sommariva passeggiata musicale
L’evento è organizzato dall’associazione l’Offerta Musicale, in collaborazione con il Comune di Sommariva del Bosco e grazie al contributo della Fondazione CRC

L’associazione l’Offerta Musicale di Sommariva del Bosco, in collaborazione con il Comune e grazie al contributo della Fondazione CRC, ha organizzato, per domenica 16 ottobre, una “Passeggiata Musicale“, con numerosi concerti che si svolgeranno nei luoghi più caratteristici del paese. L’evento sarà a ingresso libero.

I protagonisti saranno Anna Galliano, con il concerto d’organo (ore 10 – Auditorium Seyssel), Roberto Marcotti e Angelo Conversa, con il concerto di chitarra e
viola (ore 11:30 – Chiesa della Ss. Trinità – via IV Novembre), Martino Olivero, con il concerto di violoncello (ore 14:30 – Chiesa del Pilone – Via Torino), il gruppo Di-Vin Brass, quintetto di ottoni (ore 15:30 – Sala Borri – viale Scuole), Andrea Olivero e Silvia Storchi, con il concerto di pianoforte e clarinetto (ore 16:15 – Sala Borri -Viale Scuole), Coro Spiritual’s Friends, diretto dal maestro Giuseppe Allione (ore 17 – Sala Borri – viale Scuole) e la Corale Polifonica Sommarivese, diretta dal maestro Adriano Popolani (ore 18:30 – Santuario BV – via Cavour). La giornata si concluderà alle ore 21 nel Teatro Bongioanni con il concerto della WITO, diretta dal professor Claudio Devecchi, insieme alla band Animali notturni.

“I concerti nelle chiese saranno anticipati di 15 minuti per chi vorrà ascoltare una spiegazione sul luogo, a cura del Comune di Sommariva del Bosco –fanno sapere gli organizzatori- Ringraziamo i volontari per la loro preziosa collaborazione”. 

Sommariva si prepara al Natale con un albero all’uncinetto