Una foto di Donato Serra premiata a Pontechianale

69

Secondo posto nel concorso fotografico “La tua estate in valle Varaita” per l’autore carmagnolese. L’immagine, in gigantografia, andrà ad abbellire un angolo di Pontechianale.

 

Donato Serra concorso "La tua estate in valle Varaita". Ph. pagina Facebook PontechianaleIl carmagnolese Donato Serra si è aggiudicato il secondo posto al concorso “La tua estate in Valle Variata“, promosso dalla Pro Loco di Pontechianale, le cui premiazioni si sono tenute lo scorso weekend al ristorante Amistat.

La rassegna 2018 ha raccolto 270 immagini (40 in più rispetto alla prima edizione, lo scorso anno) e ne ha premiate 60, suddivise in tre categorie.
A ogni partecipante è andata una pergamena ricordo; i nove vincitori si sono portati a casa un montepremi del valore di 1.500 euro, messi a disposizione da tutti esercizi della valle.

Serra è arrivato sul secondo gradino del podio nella categoria “Persone”, dietro al moncalierese Maurizio Agrillo e davanti a Danilo Mandelli di Beinasco.
La Giuria era composta da tre esperti del settore, che si sono confrontati nella valutazione: Ezio Concaro, Cristina Capellino ed Enrico Testa.

Una gigantografia delle immagini vincitrici è stata donata alla Pro Loco, per andare ad abbellire alcuni angoli del paese.
Le fotografie, pubblicate sulla pagina Facebook di Pontechianale, saranno utilizzate per il materiale grafico delle prossime stagioni della località turistica, che quest’anno ha annunciato il ritorno della programmazione invernale.