Donazione di sangue a Ceresole d’Alba

703

Il gruppo Fidas di Ceresole d’Alba ha organizzato il 6 marzo una giornata dedicata alla donazione di sangue; i prelievi verranno effettuati in piena sicurezza.

donazione di sangue ceresole
Donazioni di sangue alla Fidas di Ceresole d’Alba

Sabato 6 marzo 2021 è in programma una giornata dedicata alla donazione di sangue a cura del gruppo Fidas di Ceresole d’Alba. Possono essere donatori tutti i cittadini in buona salute tra i 18 e i 60 anni.

A causa della normative anti Covid-19 i prelievi verranno effettuati tramite un’auto-emoteca, situata in piazza Vittorio Emanuele e, per evitare assembramenti, è necessaria la prenotazione.

Il giorno del prelievo è preferibile presentarsi dopo una leggera colazionespiegano dalla Fidas- Prima della donazione si svolge un colloquio con personale medico per accertare che il candidato abbia tutti i requisiti per effettuare il prelievo”. 

Coloro che desiderano avere maggiori informazioni oppure prenotare la donazione possono chiamare il numero 333-2505578.

Vaccino anti Covid, la Fidas: "date accesso prioritario ai donatori di sangue!"

La Fidas chiede alla Regione Piemonte di inserire i donatori del sangue all’interno delle categorie prioritarie per l’accesso al vaccino contro il Covid-19. Il presidente ADSP – Associazione Donatori di Sangue Piemonte, Giovanni Borsetti, e la presidente Fidas Piemonte, Doriana… Leggi tutto Vaccino anti Covid, la Fidas: "date accesso prioritario ai donatori di sangue!"

Il Carmagnolese è anche su WhatsApp: clicca qui per iscriverti al nostro canale e ricevere gratis ogni giorno i principali aggiornamenti, direttamente sul tuo smartphone! Clicca qui per iscriverti