Mercoledì 17 novembre l’Unitre di Carmagnola organizza la conferenza di focus “La donna nel e per il Giallo”, con Patrizia Durante (Torino Noir).
Quali ruoli per le figure femminili nel variegato panorama dei romanzi gialli? Mercoledì 17 novembre l’Unitre di Carmagnola organizza la conferenza di focus “La donna nel e per il Giallo”, tenuta dalla scrittrice Patrizia Durante.
La relatrice, insegnante e cronista, è già stata ospite in città nel 2017, protagonista dell’Aperilibro organizzato dal Gruppo di Lettura Carmagnola. Durante, fondatrice del Collettivo Torino Noir, ha pubblicato svariati libri di poesie, cronaca e romanzi gialli, tra cui “Mani Impure”, “Baci del diavolo”, “Delitto alla Fiera del Libro”.
L’appuntamento con la conferenza di focus –gratuito per tutti i soci dell’Università della Terza Età carmagnolese- si terrà dalle ore 15 alle 16:30, nella sede di via Spanzotti 25.
Per ulteriori informazioni consultare il sito www.unitrecarmagnola.it, contattare la segreteria ai numeri 011-4247847 o 011-204463 o scrivere all’indirizzo email direzione.corsi@virgilio.it.
Riprendono in presenza corsi e laboratori dell’Unitre Carmagnola