Doppio appuntamento con Forza Italia in vista delle Regionali

151

Questa sera si presenta Andrea Tronzano; sabato sarà la volta dell’ex sindaco Gian Luigi Surra, entrambi in lista per Forza Italia. Agli appuntamenti è annunciata la presenza del candidato presidente Alberto Cirio.

 

affluenza carmagnola elezioni 2018 4 marzo votazioni

Doppio appuntamento a Carmagnola con i candidati di Forza Italia alle elezioni regionali del 26 maggio, con l’annunciata presenza del candidato presidente del centro-destra, Alberto Cirio.

Questa sera, 16 maggio, dalle 19 alla Trattoria della Vigna è in programma una cena (a inviti) con Cirio e il candidato consigliere Andrea Tronzano, cui parteciperanno il sindaco Ivana Gaveglio e l’assessore Alessandro Cammarata, coordinatore cittadino del partito di Berlusconi. “Insieme chiederemo il completamento della tangenziale ai nostri candidati“, scrive Cammarata.

Sabato 18 maggio alle ore 21 nel salone degli Antichi Bastioni si presenterà invece l’assessore cittadino (ed ex sindaco) Gian Luigi Surra, anch’egli candidato con Forza Italia per il Consiglio regionale.
Ad affiancarlo, oltre a Cirio, anche gli onorevoli Bernini e Ruffino, oltre a Paolo Zangrillo, commissario forzista del Piemonte e della Valle d’Aosta.