Spazio ai candidati carmagnolesi alle prossime elezioni

157

“Il Carmagnolese” intende intervistare i candidati e le candidate di Carmagnola che correranno alle prossime elezioni Regionali ed Europee di maggio.
Disponibili anche spazi per la pubblicità elettorale online.

affluenza carmagnola elezioni 2018 4 marzo votazioni

In vista alle prossime elezioni Europee e Regionali del 26 maggio 2019, “Il Carmagnolese” -nell’edizione mensile cartacea- intende intervistare i/le candidati/e di Carmagnola che saranno presenti nelle varie liste.
Chi fosse interessato/a contatti il numero 331-5852759 o scriva a redazione@ilcarmagnolese.it entro le ore 12 di venerdì 26 aprile 2019.

Successivamente questo quotidiano online sarà a disposizione per riportare eventi e appuntamenti di campagna elettorale, purché comunicati almeno tre giorni prima alla Redazione tramite il già citato indirizzo email redazione@ilcarmagnolese.it.

“Il Carmagnolese” mette inoltre a disposizione di tutti i candidati spazi di pubblicità elettorale online, in ottemperanza a quanto previsto dalla normativa in materia (Legge n.22 del 28 febbraio 2000 e s.m.i.).
Tali spazi sono offerti a tutti i partiti e movimenti politici, secondo un apposito tariffario.
I messaggi dovranno essere riconoscibili e recare l’indicazione del loro committente unitamente alla dicitura “Messaggio politico elettorale”.

Per maggiori informazioni e contatti, rivolgersi alla sede di via Gardezzana 26, tutti i giorni dal lunedì al sabato con orario 9-12, o chiamare il numero 331-5852759.