Dove guardare la Champions League in Italia

398
Dove guardare la Champions League in Italia
Dove guardare la Champions League in Italia

Gli appassionati di calcio italiani che desiderano vivere l’emozione della finale della Champions League 2023 comodamente da casa, potranno seguire l’evento in diretta grazie a diverse opzioni disponibili. Per la Champions League 2022-2023, i diritti di trasmissione sono stati assegnati come l’anno precedente. Sky, l’emittente satellitare, e la piattaforma online Mediaset Infinity+ offrono la copertura completa di tutte le partite, ad eccezione di 16 incontri esclusivi che saranno trasmessi dalla piattaforma di streaming Amazon Prime Video. Coloro che non dispongono di un abbonamento a Sky o Mediaset Infinity+ potranno seguire la Champions League in luoghi pubblici come bar, pub o punti vendita Sisal Matchpoint e Sisal Wincity.

Dove si gioca la finale di Champions 2023?

La finale della Champions League 2023 è prevista sabato 10 giugno 2023. Il fischio di inizio ci sarà alle ore 21.00 CET, 22.00 locali. La UEFA Champions League si concluderà in Turchia, nello specifico presso lo stadio Atatürk di Istanbul, che può ospitare fino a circa 76.000 spettatori. La UEFA ha già stabilito le sedi delle prossime due finali della Champions League. Nel 2024, la finale si svolgerà presso lo storico Wembley Stadium di Londra, mentre nel 2025 l’evento avrà luogo al Fussball Arena München di Monaco di Baviera.

Chi ha vinto più Champions League?

Il club che ha vinto il maggior numero di Champions League è il Real Madrid. Il team spagnolo vanta una lunga e prestigiosa storia nella competizione e ha raggiunto numerose finali nel corso degli anni. Il Real ha vinto la competizione ben 14 volte! Sul secondo gradino troviamo il Milan: la squadra rossonera ha trionfato in Champions 7 volte, seguita da Liverpool e Bayern Monaco (pari merito con 6 vittorie), Barcellona (5), e Ajax (4). Chi vincerà quest’anno la Champions League? Per avere informazioni aggiornate sulle quote della Champions League e sul club favorito alla vittoria, consulta i migliori bookmakers online come Sisal.it oppure segui le analisi calcistiche online dei tipster più famosi.