Il gruppo Teatriamo di Carignano presenta uno spettacolo a Moncalieri

483

Sabato 10 giugno il gruppo carignanese Teatriamo si esibirà a Moncalieri con lo spettacolo “La bella e la bestia… L’essenziale è invisibile agli occhi”.

teatri-amo moncalieri
Un evento teatrale a cura del gruppo Teatri-Amo e del Circolo Arci Nuova Armonia

“La bella e la bestia… L’essenziale è invisibile agli occhi” è il titolo dello spettacolo che andrà in scena sabato 10 giugno, alle ore 21:30, nella parrocchia Santa Maria Goretti di Moncalieri (strada Tetti Piatti 82), a cura del gruppo carignanese Teatriamo.

Teatri-Amo è un progetto di teatro amatoriale totalmente auto finanziato, inclusivo e aperto a tutti, dai bambini agli adulti, che negli scorsi anni ha riadattato spettacoli e musical famosi come Grease, Sette spose per sette fratelli, Peter Pan, Sister Act e I Promessi Sposi.

Tra gli obiettivi del gruppo ci sono la creazione spazi di evasione e integrazione, oltre alla sensibilizzazione a specifiche tematiche sociali. A questo proposito, lo spettacolo di quest’anno sarà una rivisitazione in chiave moderna de La bella e la bestia, con un particolare accento all’aspetto delle apparenze.

L’evento sarà a ingresso libero. Per ulteriori informazioni sul progetto è possibile contattare il numero 347-8474960 oppure scrivere all’indirizzo email scarinomichaela@gmail.com.

Online l’edizione di maggio del “BobbioPost!”