“E-state Comodi” a Villastellone, eventi in piazza con il Teatro dei Pari

909

Il Teatro dei Pari di Villastellone organizza la rassegna teatrale estiva “E-State Comodi”: i primi due appuntamenti sono in programma nelle serate del 6 e del 7 luglio.

teatro dei pari villastellone
A Villastellone, nel mese di luglio 2021, il Teatro dei Pari organizza tre spettacoli in piazza (foto: pagina Facebook “Teatro dei Pari”)

E-State Comodi“, la rassegna teatrale estiva de “Il Teatro dei Pari” di Villastellone, ritorna in piazza Martiri della Libertà per il mese di luglio con tre spettacoli, a cui si aggiungono tre serate sotto le note della Banda cittadina “Rana Banda” e la premiazione di un concorso letterario.

Per questa settimana, gli appuntamenti in programma sono due e si svolgeranno martedì 6 e mercoledì 7 luglio.

La prima serata sarà dedicata alla premiazione dei vincitori della prima edizione del concorso letterario internazionale del Teatro dei pari, lo “Scarabimbocchio“, un contest che ha visto la partecipazione di grandi e piccoli con la produzione di testi teatrali, racconti, racconti brevi e cortometraggi a tema. La manifestazione avrà inizio alle ore 21,30: ad assistere all’evento, vi saranno le autorità di Villastellone, oltre che una rappresentanza della Giuria.

Continua la rassegna Wonderland a Poirino: gli appuntamenti di luglio

La manifestazione di mercoledì 7, che si svolgerà a partire dalle ore 21:30, sarà invece un vero e proprio spettacolo teatrale di fine laboratorio dal titolo “Ci vediamo su Meet“. Protagonista della rappresentazione, diretta da Maria Parisi, sarà il gruppo “Cipolle”, composto da quattro piccoli attori.

Come si legge sul programma pubblicato sulla pagina Facebook del Teatro, si tratta di uno “spaccato di collegamento teatrale online quotidiano” durante il quale sarà raccontato “il percorso condiviso in questi mesi dai quattro intrepidi piccoli attori e la grande scommessa di custodire e di proteggere il sogno del teatro, nonostante tutto“.

Per maggiori informazioni, è possibile contattare il Teatro dei Pari al numero 348-4635883 o all’indirizzo di posta elettronica teatrodeipari@gmail.com.

Domenica parte il Festival del mese loggese 2021