Continua la rassegna Wonderland a Poirino: gli appuntamenti di luglio

897

Continuano a Poirino gli appuntamenti della rassegna teatrale Wonderland, organizzati dalla compagnia torinese Onda Larsen: ecco gli spettacoli in programma nel mese di luglio.

Il 24 luglio al giardino del municipio di Poirino andrà in scena lo spettacolo comico “Delitto imperfetto”, una storia di amore, ossessione e infine omicidio

Continua nel mese di luglio a Poirino la rassegnaWonderland – Viaggio tra animali da palco e altre meraviglie”, che per tutta l’estate porta in scena spettacoli di ogni genere. L’evento è organizzato dalla Compagnia teatrale torinese Onda Larsen.

Ecco gli appuntamenti per il momento in calendario a luglio, che si terranno nel giardino del municipio di Poirino, con inizio previsto alle ore 21:

  • Venerdì 2 e sabato 3 luglio andrà in scena la commediaIl sogno di Bottom“, uno spettacolo su uno dei personaggi più divertenti di “Sogno di una notte di mezza estate” di Shakespeare.
  • Domenica 11 luglio è in programma l’evento musicale “C’era una volta a Hollywood“, un viaggio che attraversa le strade di Cielo Drive a bordo di una fiammante Cadillac, mentre alla radio va a tutto volume la chitarra malinconica di José Feliciano e della sua California Dreamin’.
  • Sabato 17 luglio il giardino del municipio ospiterà la commedia “Io amo il mio lavoro“, una storia in bilico tra razionalità e follia, drammaticità e comicità.
  • Domenica 18 luglio ci sarà lo spettacolo di cabaretJuke box teatrale“: due istrionici camerieri presentano succulenti brani di teatro contemporaneo, stuzzicando l’appetito del pubblico.
  • Sabato 24 ultimo appuntamento del mese con lo spettacolo comico “Delitto imperfetto“, che porterà in scena piccoli spunti di riflessione su temi estremamente attuali: l’incapacità della gestione dei rapporti di coppia, l’assurda concezione di possedere il partner e l’ineducazione sentimentale.

Concorso di poesia a Poirino, ecco tutti i premiati

La Compagnia Onda Larsen ha anche lanciato una raccolta fondi per rendere la rassegna ancora più ricca e far avere dei compensi adeguati agli artisti.

“I donatori riceveranno tantissime sorprese, tra cui la possibilità di decidere quale spettacolo dovremo ospitare dal 2022, una dedica personalizzata durante un nostro spettacolo, la possibilità di avere biglietti omaggio e tanto altro ancora –spiegano dalla Compagnia- Per ogni cifra che verrà donata, la Fondazione CRT raddoppierà il contributo”.

“Il libro del mercoledì”: ecco i nomi della kermesse letteraria di Carmagnola