Cinema Elios, tris di appuntamenti questa settimana

79

Il cartellone dell’Elios nei prossimi giorni (15-19 maggio 2019) prevede Cafarnao, The Royal Ballet e Avengers Endgame.

 

Cafarnao cinema Elios Carmagnola

Settimana ricca di appuntamenti al cinema parrocchiale Elios di Carmagnola, in piazza Verdi 4.

Oggi, mercoledì 15 maggio 2019, e venerdì17 maggio sarà proiettato “Cafarnao”, diretto da Nadine Labaki, dedicato alla complessa realtà contemporanea.
Candidato agli Oscar e ai Golden Globe 2018 per il miglior film straniero e vincitore del Premio della Giuria a Cannes, il film è un’opera struggente ed emozionante. Al centro della vicenda Zain, un bambino coraggioso che decide di ribellarsi al suo destino, portando in tribunale i suoi stessi genitori.

Giovedì 16 maggio alle ore 20:15 torna invece l’appuntamento con The Royal Ballet. In cartellone un programma triplo, composto da Within the Golden Hour con le coreografie di Christopher Wheeldon, Flight Pattern con le coreografie di Crystal Pite e la nuova opera con le coreografie di Sidi Larbi Cherkaoui.

Domenica 19 maggio 2019 arriva quindi anche a Carmagnola “Avengers Endgame“, il film del momento, campione di incassi al box office. Nuova pellicola targata Marvel, è il quarto capitolo dell’epica saga dedicata ai supereroi più potenti della Terra.

Per ulteriori informazioni, visitare il sito internet ufficiale del cinema parrocchiale Elios di Carmagnola.