Elledì k.o. a Vigevano con il Real Cornaredo

229

Nuova sconfitta in Lombardia per l’Elledì Carmagnola, battuta 4-2 in rimonta dal Real Cornaredo a Vigevano. Piazza e Lisa i marcatori gialloneri.

Real Cornaredo vs Elledì CarmagnolaCade di nuovo in Lombardia l’Elledì MyGlass Carmagnola, sconfitta per 4-2 dal Real Cornaredo al palasport di Vigevano dopo essere stata in vantaggio per 0-2 nel primo tempo.

Ganci, Mantino, Karaja (al rientro dalla chiamata in Nazionale albanese), Oanea e Di Gregorio il quintetto iniziale dei gialloneri.
Dopo due occasionissime sui piedi di Karaja e Mantino, l’Elledì passa meritatamente in vantaggio: sinistro prepotente di Edo Piazza (al rientro dopo il turno di squalifica) e 0-1 per i carmagnolesi.
Pochi giri di lancette più tardi, Giorgio Lisa insacca il raddoppio giallonero.
Si chiude il primo tempo con due belle parate di Rosario Ganci e un ottimo recupero difensivo, in scivolata, di Victor Lahaye.

Ad inizio della ripresa, il Real Cornaredo accorcia le distanze con Scandaliato (1-2) e poi Piazza si vede respingere in calcio d’angolo un gran sinistro dall’estremo difensore avversario. Azione da manuale dei gialloneri, palla a Lahaye e traversa timbrata con la palla che finisce sul fondo.

Quindi, in contropiede, Scandaliato mette a segno il pareggio per i padroni di casa (2-2). I lombardi sfruttano il loro momento positivo e colpiscono con Rovati per il 3-2. Mantino scende sul parquet come portiere di movimento, ma Messineo chiude i giochi con il definitivo 4-2.

Carmagnolesi ora al quinto posto in classifica, fermi a quota 22 punti. Sabato 15 febbraio (ore 15), l’Elledì MyGlass Carmagnola ospiterà il Videoton Crema al palasport di Caramagna Piemonte.

Qui gli highlights di Real Cornaredo-Elledì MyGlass Carmagnola (riprese e montaggio di Gian Paolo Suppa).