Elledì Carmagnola, ultimi assestamenti alla Rosa 2019-2020

145

Arriva in giallonero il laterale albanese Red Karaja, mentre Cucinotta annuncia il ritiro. Intanto l’ex mister Lino Gomes è Ct della Nazionale del Bahrein.

Lino Gomes già tecnico Elledì Carmagnola
L’ex tecnico giallonero Lino Gomes

Ultima “bomba” di mercato per l’Elledì Carmagnola: Rej Karaja, da alcuni giorni, è un nuovo giocatore a disposizione di mister Francesco Giuliano.

Nazionale albanese classe 1997, Karaja è un laterale offensivo. Formato in Italia, ha militato nell’Orange Asti, Prato, Civitella e Faventia, oltre ad aver indossato la maglia dell’Albania.
Sono davvero molto contento di aver scelto questa società, seria e con un bel progetto: darò tutto me stesso per l’Elledì e per i miei nuovi colori“, ha dichiarato il neoacquisto.
Per il buon esito della trattativa, la società carmagnolese ringrazia il Faventia C5 e in particolare il ds Marco Restretti.
Intanto, invece, Mirko Cucinotta, per motivi personali, ha scelto di non prendere parte alla Serie B 2019/2020.

L’Elledì MyGlass Carmagnola ringrazia l’ultimo classe ’80 per serietà, impegno, sudore a servizio dei nostri colori, augurandogli le migliori fortune umane e sportive“, si legge sul sito ufficiale della società giallonera.

In parallelo, invece, il tecnico brasiliano Lino Gomes, per diversi anni alla guida della compagine carmagnolese come giocatore-allenatore, ha firmato un contratto annuale con la Federazione di calcio a 5 del Bahrain per vestire i panni di Ct della Nazionale.
Recentemente Gomes aveva guidato il team kuwaitiano Kazma Sport Club, vincendo due campionati, due Supercoppe e una Coppa.