Elledì Fc super, ma non basta: ai playoff va lo Sporting Altamarca

140

Nell’ultima giornata di regular season del campionato di Serie A2 Elite di futsal, l’Elledì Fc vince 6-2 sullo Sporting Altamarca, che conquista però ugualmente l’accesso ai playoff. Applausi a mister Giuliano, che saluta i gialloneri.

altamarca playoff
Applausi del pubblico giallonero al palazzetto dello sport di Caramagna Piemonte per l’ultima gara del mister Francesco Giuliano sulla panchina dell’Elledì Fc

Nell’ultima giornata di regular season del campionato di Serie A2 Elite di futsal, giocata al palazzetto dello sport di Caramagna Piemonte, l’Elledì Fc vince 6-2 sullo Sporting Altamarca ma non riesce comunque a conquistare i playoff.

Un risultato frutto della tripletta di Miguel Leon e delle reti di Costamanha, Vincenti e Rengifo, che non bastano però a garantire ai carmagnolesi l’approdo alla seconda fase: a lottare per il passaggio di categoria ci vanno, invece, proprio i veneti, nonostante la sconfitta.

Dopo la prima frazione chiusa sopra di una lunghezza (3-2), i padroni di casa scappano nel punteggio nella seconda parte di gara e chiudono con un punteggio tennistico, sempre sospinti da un tifo incessante da parte del pubblico.

Al termine del match è stato anche a lungo applaudito e salutato mister Francesco Giuliano, alla sua ultima gara sulla panchina dell’Elledì Fc Futsal dopo 15 anni trascorsi con la società di Carmagnola.