Elledì Futsal, buona la prima in Coppa. Ora tocca al campionato

69

Esordio positivo per l’Elledì Futsal in Coppa di Divisione: travolto il Nizza 3-12. Sabato inizia la stagione 2022-2023 della Serie A2 nazionale, con i carma-fossanesi in cerca di conferme. Oanea convocato nella Nazionale di calcio a cinque della Romania.

Elledì futsal coppa
Kevin Rengifo, autore di una doppietta nella larga vittoria dell’Elledì Futsal nel secondo turno di Coppa Divisione a Nizza Monferrato (foto @ Facebook)

Parte con l’acceleratore premuto l’Elledì Futsal in Coppa di Divisione, nella prima partita ufficiale della stagione 2022-2023. Al PalaMorino di Nizza Monferrato, i carma-fossanesi hanno superato il Fucsia Futsal Nizza 12-3, qualificandosi al terzo turno.

Dopo un ottimo primo tempo, chiuso sul 7-1, l’Elledí non ha mai smesso di attaccare anche nella seconda frazione, mantenendo il controllo del match nonostante un tentativo di reazione dei locali (anche grazie a un rigore parato da Ganci).

Questo il tabellino dei marcatori nella sfida di Coppa: doppiette per Rengifo, Gallo, Tato, Vincenti e Mantino, reti di Sandri e Costamanha per l’Elledí; doppietta di Modica e rete di Adamo per il Nizza.

Adrian Oanea Romania
Adrian Oanea con la tuta della Romania (foto Elledì Futsal @ Facebook)

Intanto il capitano e numero 10 dei gialloneri, Adrian Oanea, è stato convocato dalla Nazionale romena per disputare, nei giorni scorsi a Chișinău, due amichevoli contro Moldova e Ucraina.

I ragazzi di mister Giuliano tornano in campo sabato prossimo, in trasferta a Villorba, per la prima giornata della nuova stagione di Serie A2.

La sintesi delle gare del team di calcio a cinque carma-fossanese sono anche visibili sul canale YouTube ufficiale della squadra.