L’Elledì Futsal non si ferma più e conquista la vetta

145

Vittoria 8-2 ad Asti per l’Elledì Futsal, che torna a guidare la classifica del campionato di Serie B nazionale di calcio a cinque. Tutti gli highlights della partita.

Elledì futsal
Francesco Giuliano, mister dell’Elledì Futsal: il team carma-fossanese è al comando della Serie B nazionale di calcio a cinque

Ulteriore vittoria per la Elledì Futsal, che ritorna a essere capolista nel campionato di Serie B nazionale di calcio a cinque.

Il team carma-fossanese ha superato 8-2 ad Asti l’Orange Futsal, già sconfitta sul parquet di casa. Sugli scudi, anche in questo match, il fuoriclasse olandese Charraoui.

Elledì a raffica nel derby con l’Orange Futsal Asti

L’Elledì apre le marcature con Zanella, che respinge in porta la sfera dopo il palo colpito da Charraoui. Quindi gli astigiani agganciano gli ospiti con una grande conclusione di Curallo e Rivella -uno dei più attesi della vigilia- non delude le aspettative, portando gli astigiani per la prima volta in vantaggio (2-1).

Charraoui impatta allo scadere del primo tempo e, qualche secondo dopo, l’Elledì fa il tris con capitan Oanea, con gli estremi difensori che evitano una pioggia di reti. Quando i due team vanno negli spogliatoi, il tabellone luminoso recita 2-3.

Charraoui, salto di qualità e primato per l’Elledì: 10-2 al Nizza

Dopo l’intervallo lungo, l’Elledì fa il suo rientro sul parquet alzando il baricentro per provare la fuga. Sandri, dopo 7 minuti, fa saltare il banco, confermando il suo ottimo stato di forma.

I locali, nel tentativo di accorciare, giocano la carta del portiere di movimento, ma i gialloblù recuperano palla e con Charraoui scrivono 5-1, a porta sguarnita. Asti resta in inferiorità numerica per un rosso e l’Elledì ne approfitta con Zanella. Il settimo centro è nell’aria e arriva grazie al tap-in di Rengifo. Il parziale è reso ancora più pesante nel finale, con Sandri che, come Zanella e Charraoui, trova la doppietta personale.

Questi gli highlights della partita, dalla pagina Facebook ufficiale del team: