Elledì generosa, ma il Pordenone passa 6-10

574

Seconda sconfitta stagionale per l’Elledì Futsal, che esce sconfitta dal parquet di casa 6-10 dal Pordenone Calcio a 5. Giovanni Vincenti autore di un sontuoso poker.

Elledì futsal Pordenone
Nonostante una prova di grande generosità, l’Elledì Futsal è uscita sconfitta dal Pordenone davanti al pubblico di casa (foto di Alberto Gandolfo @ Facebook)

Arriva il secondo ko stagionale per l’Elledì Futsal, sconfitta per 6-10 del Pordenone Calcio a 5 sul parquet di casa.

La formazione di mister Francesco Giuliano inizia bene e alla prima occasione trova la rete con Giovanni Vincenti. Ma la risposta degli ospiti neroverdi arriva dai calci piazzati, con ben tre goal in 51″.

A metà tempo il divario si amplia ancora; quindi arriva il secondo goal gialloblù (ancora con Vincenti), ma prima dell’intervallo sono ancora gli ospiti a festeggiare: squadre a riposo sul 2-5.

Calcio Carmagnolese, tutti i risultati: sorridono Csf e Salsasio, ko il SanBe

L’avvio di ripresa è di marca carma-fossanese. Il solito Vincenti e il vice capitano Sandri portano il match sul 4-5. L’occasione di completare la rimonta arriva con un tiro di rigore conquistato dal solito Vincenti e tirato da Oanea. Ma l’estremo difensore del Pordenone è ispirato e indovina l’angolo.

Da qui salgono in cattedra gli ospiti, che si portano a condurre fino al 10-4; non bastano nel finale le reti di Vincenti (poker per lui) e Tato a evitare la sconfitta.

Prossimo appuntamento domani sera, mercoledì, a Isola d’Asti contro il PGS Isola, per il terzo turno di Coppa di Divisione.

Elledì Futsal, buona la prima in Coppa. Ora tocca al campionato