Elledì: si ferma a Merano il cammino in Coppa Italia

406

Sconfitta a Merano per l’Elledì MyGlass Carmagnola, che viene così eliminata dalla Coppa Italia di Serie B di calcio a cinque.

Bubi Merano - Elledì Carmagnola Coppa Italia
Il riscaldamento dei giocatori dell’Elledì Carmagnola prima della sfida di Coppa Italia a Merano

Si ferma, a un passo dalla Final Eight, il cammino in Coppa Italia di Serie B per l’Elledì MyGlass Carmagnola.

Agli impianti sportivi “Karl Wolf” di Merano (un viaggio complessivo di 940 chilometri in pullman, effettuato in giornata, tra andata e ritorno ndr), i gialloneri sono stati battuti per 4-0 dal Bubi Merano (capolista del girone B).
Nel terzo e ultimo turno, ad eliminazione diretta, sono quindi gli altoatesini a staccare il pass per i quarti di finale di Coppa.

Nel primo tempo, in avvio, il capitano Oanea, sotto porta, non è riuscito a sbloccare il risultato, poi i padroni di casa passano in vantaggio con Toru, all’ottavo minuto.
Nella ripresa, Rafinha (su rigore, al 3′) sigla il raddoppio dei giallorossi. Ospiti carmagnolesi sfortunati con i due legni colpiti Piazza e Oanea, poi “trafitti” altre due volte da Beregula (che ha approfittato del portiere di movimento degli avversari) per il 4-0 finale.

Ritornando al campionato, sabato 7 marzo è in calendario l’ottava giornata di ritorno, con una trasferta in Sardegna: alle 16, al “PalaConi” di Cagliari, l’Elledì MyGlass Carmagnola sarà ospite della capolista Futsal Futbol Cagliari.

Qui gli highlights di Bubi Merano-Elledì MyGlass Carmagnola (riprese e montaggio di Gian Paolo Suppa).