Elledì: netto 6-3 al Saints, continua la corsa per i playoff

185

Grazie a un secondo tempo “stellare”, l’Elledì Futsal supera il Saints mantiene la quarta posizione nella classifica di Serie A2, in piena zona playoff.

Elledì playoff
Grazie ai tre punti conquistati con il Saints, l’Elledì mantiene la quarta posizione in Serie A2, in piena zona playoff (foto di Alberto Gandolfo)

Grazie a un secondo tempo “stellare”, l’Elledì Futsal supera il Saints Pagnano per 6-3 sul parquet di Caramagna Piemonte e mantiene la quarta posizione nella classifica di Serie A2, in piena zona playoff.

Il primo gol del match è di Costamanha che, con il suo mancino, sugli sviluppi di una punizione, supera il portiere avversario. Ma gli ospiti replicano poco minuti dopo, facendo tornare il risultato in parità.

Elledì: sfuma il sogno della Coppa Italia

Cerbone, assistito da Tato, porta di nuovo in vantaggio l’Elledì, ma ancora una volta i lombardi pareggiano e, appena 12 secondi più tardi, si portano addirittura in vantaggio 2-3.

L’Elledì, però, non si scoraggia e inizia a costruire un numero considerevoli di palle gol. Costamanha e Rengifo trovano la via del goal e il team carma-fossanese torna a condurre, sul 4-3.

Gli ospiti giocano la carta del portiere di movimento. La squadra di mister Giuliano regge bene e Solavagione (prima gioia stagionale per lui) e Sandri chiudono la pratica, andando a consolidare il quarto posto per i gialloblu.

Società calcistiche del Carmagnolese, i risultati del weekend