Elledì chiude al terzo posto la regular season, ora playoff con Verona

185

Finisce 2-3 l’ultima gara di regular season 2022 dell’Elledì, battuta in casa dal Lecco: la testa è già alla prossima sfida playoff con l’Hellas Verona, in programma sabato 14 maggio.

Elledì regular season
Elledì pronta alla sfida playoff con l’Hellas Verona, in programma sabato 14 maggio al Palasport di Caramagna Piemonte (foto di Alberto Gandolfo)

Al Palasport di Caramagna Piemonte, nell’ultimo turno della regular season di Serie A2 (Girone A), l’Elledì ha perso 2-3 con il Lecco: un risultato ininfluente ai fini della classifica, dove i carma-fossanesi si erano già conquistati la terza posizione e l’accesso ai playoff.

La sfida con i lombardi ha visto i padroni di casa in vantaggio con Cerbone al 10′ (dodicesima rete stagionale per lui), con rimonta e sorpasso degli ospiti nel cuore della prima frazione. Poi c’è ancora tempo per l’1-3 e il 2-3 firmato Sandri. Quindi squadre a riposo e risultato che non cambia in tutto il secondo tempo.

La testa dei giocatori di mister Giuliano è ormai tutta alla prossima sfida, il primo turno di playoff: gara d’apertura al Palasport di Caramagna Piemonte sabato 14 maggio alle ore 16, contro l’Hellas Verona, classificatosi al quarto posto nella stagione regolare. I carma-fossanesi dovranno rinunciare a Gerlotto, che ha dovuto lasciare il campo durante la sfida con il Lecco per un infortunio al ginocchio.

Elledì matematicamente ai playoff: centrato il primo obiettivo stagionale