Elledì matematicamente ai playoff: centrato il primo obiettivo stagionale

207

L’Elledì Futsal centra il primo obiettivo stagionale, conquistando matematicamente l’accesso ai playoff di Serie A2 per la stagione 2021-2022.

Elledì ai playoff
Elledì matematicamente ai playoff di Serie A2 di calcio a cinque con tre giornate di anticipo, grazie al pareggio 3-3 conquistato in casa del 360GG

E’ festa in casa Elledì per la conquista matematica -con tre giornate di anticipo- dei playoff di Serie A2 di futsal per la stagione 2021-2022.

La conferma è venuta grazie al 3-3 strappato in Sardegna con il 360GG, al termine di un match molto combattuto, che ha visto i carma-fossanesi andare in vantaggio per ben tre volte.

Ad aprire le danze è stato Marcio, in rete con un tocco di prima su corner di Costamanha dopo poco più di 2 minuti dal fischio d’inizio. Quindi, dopo un bel salvataggio di Zardoya, capitan Murga trova l’1-1 a metà della prima frazione.

Pioggia di goal, l’Elledì Futsal torna al terzo posto

Se il 360GG continua ad attaccare, l’Elledì non sta a guardare e la gara si fa sempre più spettacolare. Nell’ultimo giro d’orologio del primo tempo Costamanha è perfetto su punizione e manda i suoi a riposo in vantaggio per 1-2.

L’avvio della ripresa vede però i sardi impattare nuovamente, su rigore, dopo un fallo in area commesso da Rengifo. Quindi Cerbone non spreca una ghiotta occasione, portando la formazione di Giuliano avanti per la terza volta, poi i padroni di casa trovano la rete del definitivo 3-3 dopo una serie di conclusioni respinte dall’estremo difensore carma-fossanese.

Non mancano, nel finale, emozioni da entrambe le parti, ma il risultato non cambia: la squadra del presidente onorario Dario Lamberti può così dare il via ai festeggiamenti.

Calcio dilettanti nel Carmagnolese, tutti i risultati del weekend