È Enrico Mogliotti, già alla guida delle Giovanili biancazzurre, il nuovo direttore generale del CSF Carmagnola Queencar: prende il posto di Giulio Serratore.

Il CSF Carmagnola QueenCar ha annunciato la nomina di Enrico Mogliotti a nuovo direttore generale della società, in sostituzione di Giulio Serratore, con cui è stato risolto il contratto con un accordo consensuale.
Mogliotti si era unito nei mesi scorsi alla società carmagnolese come direttore sportivo del settore giovanile, che in questa stagione hanno ottenuto molti successi ed eccellenti piazzamenti. oltre al prestigioso riconoscimento del “terzo livello” FIGC.
«Si tratta di un profilo di primissimo livello, con significative esperienze sia nel ruolo di allenatore che in ambito dirigenziale -commentano dalla società di corso Roma– Con questa scelta, il CSF Carmagnola Queencar conferma la propria volontà di proseguire nel percorso di crescita, puntando a traguardi sempre più ambiziosi».
Un ringraziamento va anche al DG uscente, Giulio Serratore: “Tutto il Club desidera ringraziare Giulio per lo straordinario lavoro svolto in questi anni, per la professionalità dimostrata e per il prezioso contributo alla crescita della società“.