Successo per “Fallen”, film horror diretto dal regista carmagnolese Fumero

689

Presentato a “Stelle sotto le Stelle 2020”, il film horror “Fallen” del regista carmagnolese Nicolò Fumero ha fatto registrare il tutto esaurito, con applausi di tutti i presenti.

Fallen di Nicolò Fumero a Carmagnola film horror regista carmagnolese
Gli applausi del pubblico carmagolese al cast di “Fallen” (foto di Enrico Perotti per Il Carmagnolese)

Ha avuto grande successo di pubblico, con apprezzamento da parte di tutti i presenti, la presentazione a Carmagnola del film horror “Fallen” del carmagnolese Nicolò Fumero, avvenuta all’interno della rassegna estiva di film Stelle sotto le Stelle 2020, proposta dal cinema Elios e dal Comune nel cortile del castello municipale.

La serata ha fatto registrare il sold out, con tutti i posti occupati e tanti applausi per il regista e il cast, presente al gran completo.

Fallen di Nicolò Fumero a Carmagnola film horror regista carmagnolese
Tutto il cast di “Fallen” presente alla proiezione carmagnolese (foto di Enrico Perotti per Il Carmagnolese)

“Fallen” è opera del giovane regista carmagnolese Nicolò Fumero, classe 1996, con Andrea Zirio, Ortensia Fioravanti e Fabio Tarditi tra i protagonisti.

La pellicola, di genere horror, racconta la storia di un ex reverendo che, dopo un evento catastrofico, si è ritirato in una casa in mezzo al bosco con sua figlia. L’unico contatto che i due hanno con il resto del mondo è con il giovane Thomas, che porta loro le provviste e che è segretamente innamorato della ragazza. Ma strani eventi cominciano a verificarsi attorno all’abitazione e i rapporti fra i personaggi si fanno sempre più difficili.

Fallen di Nicolò Fumero a Carmagnola film horror regista carmagnolese
Il regista Nicolò Fumero, di Carmagnola, a Stelle sotto le Stelle 2020 (foto di Enrico Perotti per Il Carmagnolese)

Fumero, classe 1996, è attivo da anni nel mondo cinematografico, grazie a una passione nata fin da bambino, e annovera collaborazioni sul set con Daniel McVicar, Fabio Rovazzi, Danny Glover e molti altri.

Il suo corto “We Know” si è aggiudicato il premio come miglior horror al “Los Angeles Film Awards” e riconoscimenti all’Indipendent Horror Movie Awards, al Dracula International Film Festival e al Sin City Horror Fest” di Las Vegas. Un altro suo cortometraggio, “Asso & ossA”, si era aggiudicato il premio per la miglior regia al 100 ore Torino Film Festival.

Con “Stelle sotto le stelle” torna il cinema all’aperto a Carmagnola