Presentato a “Stelle sotto le Stelle 2020”, il film horror “Fallen” del regista carmagnolese Nicolò Fumero ha fatto registrare il tutto esaurito, con applausi di tutti i presenti.
Ha avuto grande successo di pubblico, con apprezzamento da parte di tutti i presenti, la presentazione a Carmagnola del film horror “Fallen” del carmagnolese Nicolò Fumero, avvenuta all’interno della rassegna estiva di film “Stelle sotto le Stelle 2020“, proposta dal cinema Elios e dal Comune nel cortile del castello municipale.
La serata ha fatto registrare il sold out, con tutti i posti occupati e tanti applausi per il regista e il cast, presente al gran completo.
“Fallen” è opera del giovane regista carmagnolese Nicolò Fumero, classe 1996, con Andrea Zirio, Ortensia Fioravanti e Fabio Tarditi tra i protagonisti.
La pellicola, di genere horror, racconta la storia di un ex reverendo che, dopo un evento catastrofico, si è ritirato in una casa in mezzo al bosco con sua figlia. L’unico contatto che i due hanno con il resto del mondo è con il giovane Thomas, che porta loro le provviste e che è segretamente innamorato della ragazza. Ma strani eventi cominciano a verificarsi attorno all’abitazione e i rapporti fra i personaggi si fanno sempre più difficili.
Fumero, classe 1996, è attivo da anni nel mondo cinematografico, grazie a una passione nata fin da bambino, e annovera collaborazioni sul set con Daniel McVicar, Fabio Rovazzi, Danny Glover e molti altri.
Il suo corto “We Know” si è aggiudicato il premio come miglior horror al “Los Angeles Film Awards” e riconoscimenti all’Indipendent Horror Movie Awards, al Dracula International Film Festival e al Sin City Horror Fest” di Las Vegas. Un altro suo cortometraggio, “Asso & ossA”, si era aggiudicato il premio per la miglior regia al 100 ore Torino Film Festival.
Con “Stelle sotto le stelle” torna il cinema all’aperto a Carmagnola