Festa d’estate con l’Ama Carmagnola all’Iconà

613

Sabato 22 giugno all’Iconà la festa di fine stagione del Caffè Alzheimer, a cura dell’Ama Carmagnola. Sarà presente il poeta e scrittore carmagnolese Gian Antonio Bertalmia.

 

Gian Antonio Bertalmia ama Carmagnola
Gian Antonio Bertalmia

Sabato 22 giugno l’associazione Ama, sezione di Carmagnola, organizza -nei locali parrocchiali Iconà di via Don Pipino, dalle 15 alle 17- una festa in occasione della chiusura estiva del Caffè Alzheimer, aperta a tutti, per trascorre insieme un lieto pomeriggio all’insegna della solidarietà.

Sarà presente il poeta e scrittore carmagnolese Gian Antonio Bertalmia, che accompagnerà i presenti durante il pomeriggio con il suo repertorio a sorpresa, gustando dolci e caffè.

«Un sentito ringraziamento a don Dante Ginestrone per la disponibilità e l’accoglienza dimostrata nei confronti della nostra Associazione: grazie a lui gli incontri dei Caffe’ Alzheimer si sono svolti in locali parrocchiali ospitali, luminosi e accessibili a tutti -dichiara il presidente Ama, Guido Mantovani- Inoltre un ringraziamento particolare va ai geriatri dell’ospedale di Carmagnola, a tutti i medici, psicologi e altri professionisti che ci hanno dedicato volontariamente il loro tempo nella realizzazione dei vari incontri».

Gli incontri del Caffè Alzheimer riprenderanno nell’autunno.