Ceresole d’Alba, manutenzione per strade e marciapiedi

219

A Ceresole d’Alba in corso lavori di asfaltatura in diverse strade comunali, oltre al rifacimento e messa in sicurezza dei marciapiedi in via Bonissani.

 

Ceresole d'Alba lavori via Bonissani -Ph. Google Street View
Via Bonissani a Ceresoie d’Alba

Hanno preso il via ieri, mercoledì 19 giugno, a Ceresole d’Alba i lavori di sistemazione e asfaltatura lungo alcuni tratti delle strade comunali della Norareisa, delle cascine Franca-Taona-Sinestri e della borgata Cabasse.
Durante l’esecuzione dei lavori si potranno verificare disagi alla circolazione e interruzioni della percorribilità delle strade.

A partire dallo scorso lunedì, inoltre, hanno avuto inizio anche i lavori di rifacimento e messa in sicurezza dei marciapiedi in via Bonissani.
Anche in questo caso durante l’esecuzione dei lavori potranno verificarsi disagi alla circolazione con l’introduzione di semafori per la regolazione del traffico.

“I pedoni sono invitati ad utilizzare il marciapiede sul lato sinistro della carreggiata –sottolineano dal Comune di Ceresole d’AlbaPer entrambi i cantieri si invita la cittadinanza a prestare la massima attenzione e a rallentare la velocità”.