Festa di Natale con l’Ama Carmagnola

233

Festa di Natale con l’Ama Carmagnola sabato 14 dicembre 2019 all’Iconà della Parrocchia Collegiata, per un momento all’insegna della solidarietà.

Ama

Il 14 dicembre 2019 l’Associazione Ama – Associazione Malati di Alzheimer, sezione di Carmagnola, organizza al centro Iconà della parrocchia Ss. Pietro e Paolo (Collegiata), in piazza Verdi, una festa di Natale aperta a tutti, per trascorre insieme un lieto pomeriggio all’insegna della solidarietà.

Nel corso della festa -dalle ore 15 alle ore 17- si potrà gustare insieme un caffè, accompagnato da un dolce, ed essere allietati da una sorpresa.

L’Associazione coglierà quindi l’occasione delle imminenti festività natalizie per ricordare che le attività proposte si reggono sulle offerte della popolazione e delle aziende del territorio.

E’ infatti possibile fare un’erogazione libera all’Associazione, mediante un bonifico intestato a: Ama Onlus, sezione distaccata di Carmagnola, via Don Pipino, Iban IT23K0883330800000100109715, precisando nome, cognome e indirizzo sia del donatore che della persona cui si vuole fare il regalo.