Festa di Natale con l’AMA Carmagnola

86

Appuntamento sabato 15 dicembre al centro Iconà con il Coro alpino di Chieri. Appello dall’AMA per donazioni come “dono speciale”.

 

Ama AlzheimerNel pomeriggio di sabato 15 dicembre la sezione di Carmagnola dell’Associazione Malati di Alzheimer (AMA) organizza una festa di Natale aperta a tutti, per trascorre insieme un lieto pomeriggio all’insegna della solidarietà.
Appuntamento dalle 15 alle 17 al centro Iconà della parrocchia Collegiata Ss. Pietro e Paolo, in piazza Verdi.

Alla festa sarà presente il Coro “Arco Alpino” di Chieri, che allieterà il pomeriggio con il suo repertorio canoro, mentre ai partecipanti verranno offerti dolci e caffè.

L’Associazione, inoltre, coglie l’occasione per ricordare che le attività proposte si reggono sulle offerte della popolazione e delle aziende del territorio. «Se volete fare un dono speciale a qualcuno per queste festività, potete fare un’erogazione liberale mediante un bonifico intestato ad AMA Onlus sezione distaccata di Carmagnola, via Don Pipino, usando l’Iban IT23K0883330800000100109715 e precisando nome, cognome e indirizzo sia vostro che della persona cui volete fare il regalo. In questo modo vi invieremo a domicilio la dichiarazione di sgravio fiscale, detraibile nella prossima dichiarazione dei redditi, e invieremo anche una comunicazione dell’avvenuto regalo alla persona indicata».

L’AMA è un’associazione di volontariato, apartitica e senza fini di lucro.
Ha una struttura democratica e si rivolge a tutti i familiari dei malati di Alzheimer, agli operatori e a quanti vogliono parteciparvi, nel rispetto dello statuto.
Ulteriori informazioni sul sito ufficiale dell’Associazione.