Il festival CarmaComics dà appuntamento al 2022

1209

Gli organizzatori del festival CarmaComics -dedicato a fumetti, cosplay e videogiochi- rimandano al 2022 l’appuntamento con la settima edizione dell’evento.

Carmacomics 2022
Il festival CarmaComics dà appuntamento al 2022 (foto: Associazione Fuori Gregge)

Slitta al 2022 il festival CarmaComics, appuntamento autunnale carmagnolese dedicato a fumetti, cosplay e videogiochi.

L’anno scorso abbiamo realizzato, con ogni sforzo possibile, una versione digital, perché non era possibile la realizzazione in presenza a causa di questa tremenda pandemia: c’è stato un ottimo riscontro e ci siamo divertiti -dichiarano gli organizzatori del gruppo Fuori GreggeQuesto 2021, però, ha visto l’area degli Antichi Bastioni, location solita del CarmaComics, diventare punto vaccini, un luogo molto importante e necessario per la salute di tutti. Di conseguenza stiamo cercando una nuova area (sperando anche che il Comune di Carmagnola ci venga in aiuto per riportare un evento tanto amato in città) ma questo comporta una completa riorganizzazione della fiera, a livello di logistica, di sicurezza, di agibilità e di comodità per chiunque voglia fruire della manifestazione, sia pubblico che standisti“.

Dark Fang, la vampira Valla eroina a fumetti contro i cambiamenti climatici e l’industria dei combustibili fossili

Così -per evitare di allestire in tutta fretta un’edizione “improvvisata”- i ragazzi di Fuori Gregge hanno preferito saltare l’appuntamento di quest’anno, rimandando la settima edizione di CarmaComics al 2022.

Vogliamo proporre una fiera all’insegna del divertimento e della passione, così come si sono contraddistinte le passate edizioni -concludono- Promettiamo di tornare in grande stile, rinnovati e fortissimi, con tante novità per poterci rincontrare tutti come ogni anno! Non molliamo!”.

Carmacomics 2020 si terrà a ottobre, in edizione digitale