Festività natalizie, le proposte dell’Elios

106

Il cinema teatro di Carmagnola aperto per Natale e da Capodanno all’Epifania. Si parte con “Il ritorno di Mary Poppins”, fino al 30 dicembre.

Elios cinema teatro Carmagola

Anche quest’anno, il cinema-teatro parrocchiale Elios di Carmagnola, in piazza G. Verdi 4, sarà aperto nel periodo natalizio pomeriggio e sera, in occasione del Natale e da capodanno all’Epifania

Nei giorni di Natale è in programmazione, fino al 30 dicembre, “Il ritorno di Mary Poppins”.
Quindi il cartellone vedrà, a gennaio, “Ralph spacca internet” e “I Moschettieri del re” di Giovanni Veronesi, con Pierfranesco Favino, Valerio Mastandrea, Rocco Papaleo e Sergio Rubini.
In programma anche “Van Gogh – Alla soglia dell’eternità”, “La Befana vien di notte”, con Paola Cortellesi, “Ben is back” e “Asterix e la pietra magica”.
La programmazione definitiva sarà resa nota dopo Natale tramite locandine e sulla pagina Facebook del cinema teatro Elios.

Inoltre, il 27 dicembre, alle 21, è in programma il concerto dei Magasin du Cafè, con presentazione del nuovo disco e del nuovo tour, mentre il prossimo 11 gennaio partirà la rassegna teatrale del Gruppo di Lettura Carmagnola – Letti di Notte Festival con lo spettacolo “Mi abbatto e sono felice”.