Foro Festival di Carmagnola: sarà Noemi a sostituire i The Kolors

1139

È stato annullato il concerto dei The Kolors al Foro Festival di Carmagnola: sarà la cantante Noemi a sostituire il gruppo musicale nella serata di lunedì 30 agosto.

Foro Festival di Carmagnola: sarà Noemi a sostituire i The Kolors

È stato annullato il concerto dei The Kolors al Foro Festival di Carmagnola, previsto per la serata di lunedì 30 agosto: a salire sul palco alle ore 21,45 al posto della band sarà la cantante Noemi, al momento sulla strada per il suo “Metamorfosi Summer Tour”.

La sostituzione, causata dalla positività al Covid-19 di uno dei componenti dello staff, non ha fermato gli organizzatori dell’evento che hanno dichiarato: “Esprimiamo la nostra solidarietà alla band The Kolors e il grande dispiacere di non poterli accogliere a Carmagnola: abbiamo deciso comunque di mantenere la data in programmazione proponendo al pubblico un’altra grande rappresentante della musica italiana di qualità“.

Estremamente versatile e di successo, la voce della cantante romana è diventata un must di questa estate: il suo brano “Makumba“, realizzato in duetto con Carl Brave, è infatti diventato una hit che sta accompagnando le calde giornate degli italiani.

I biglietti per il concerto sono acquistabili in prevendita al prezzo di 15 euro sulle piattaforme di Ticketone e di Ciaotickets, nelle prevendite autorizzate e contattando su Whatsapp il numero 327-7636452.

Coloro che avessero già acquistato il biglietto per il concerto dei The Kolors potranno utilizzare lo stesso ticket per assistere allo spettacolo di Noemi.

Resta comunque aperta la possibilità di richiedere il rimborso. La richiesta deve essere inviata entro il 4 settembre 2021 per chi avesse comprato i biglietti tramite Ticketone (secondo le modalità previste sul sito www.rimborso.info) o entro il 30 settembre per gli acquisti avvenuti sul portale Ciaotickets o in uno dei punti prevendita.

Per maggiori informazioni, consultare il sito di Friends & Partners.

Musica e spettacolo con il Foro Festival 2021 a Carmagnola