A Caramagna riprendono le attività di CaraBiblioteca

757

A Caramagna Piemonte, l’Associazione CaraBiblioteca propone attività per la fine del mese e per settembre, a cominciare dalla proiezione del film “Onward”.

Il film “Onward” sarà proiettato il 28 agosto, alle 21:30, nel cortile della scuola elementare di Caramagna.

Tornano le iniziative della biblioteca di Caramagna Piemonte, organizzate dall’Associazione CaraBiblioteca, a partire dalla proiezione del film di animazione “Onward“.

L’Associazione è lieta di accogliere i concittadini al ritorno dalle vacanze, con il supporto del Centro Servizi Volontariato di Cuneo -commentano i membri- Vorremmo proporre questo ulteriore appuntamento di “Sere d’estatesabato 28 agosto, alle 21:30, nel cortile delle scuole elementari“.

Non mancano le proposte per il mese di settembre, a partire da “Per fare un albero“, a cura del Sistema bibliotecario di Fossano. L’attività, rivolta ai bambini dai 3 agli 8 anni, si terrà mercoledì 1, alle 16, nel cortile della biblioteca.  È necessario prenotare in biblioteca (lunedì 23 e 30 agosto, dalle 16:30 alle 18:30) oppure scrivendo all’indirizzo email carabiblioteca@gmail.com o sul gruppo Whatsapp “Il sentiero delle rane”.

È in programma il convegno “Luigi Ornato, un illustre sconosciuto nel Risorgimento italiano 1821“, in collaborazione con il Comune di Caramagna Piemonte e la Società Studi Storici di Cuneo. L’evento è previsto per sabato 11 settembre, alle ore 15:30, nel salone polivalente di piazza Boetti, inaugurato per l’occasione.

Giovedì 16 settembre, alle ore 16, ci sarà un nuovo appuntamento di “Leggo e Cammino” per ragazzi, con tema “Luigi Ornato e Caramagna dell’Ottocento”. In seguito, è prevista una visita alla tomba di Luigi Ornato.

Un grande successo per “Sere d’estate”, l’iniziativa di CaraBiblioteca