Forum italo-marocchino agli Antichi Bastioni

169

Il 28 e 29 settembre torna agli Antichi Bastioni il Forum italo-marocchino, promosso dall’Associazione Essadaka, con patrocinio del Consolato del Marocco di Torino e del Comune di Carmagnola.

Forum italo-marocchino EssadakaTorna il 28 e 29 settembre 2019, sempre nella struttura polivalente degli Antichi Bastioni a Carmagnola, il Forum italo-marocchino, promosso dall’Associazione Essadaka e giunto quest’anno alla sua 11esima edizione.
L’evento è patrocinato dal Consolato del Marocco di Torino e dal Comune di Carmagnola. Inaugurazione il sabato alle ore 17.

Tema di quest’anno del Forum italo-marocchino è “Il tocco di Creatività”, con spazio alle creazioni femminili, giovanili e dei bambini.

Tanti gli eventi in programma, a partire da dimostrazioni di ricamo elettronico e taglio-cucito, disegno su vetro e stoffa, esposizioni di artigianato marocchino e italiano, mostre di pittura di artisti marocchini e italiani e dimostrazioni sull’invasamento di piante e fiori.

Previste anche la proiezione di un documentario sul Marocco e una tavola rotonda con ospiti le autorità marocchine e italiane, oltre a una gara di pittura per ragazzi.
In serata, animazione con teatro, folklore, poesia, musica e dj-set.

Per ulteriori informazioni, chiamare i numeri 338-8002011 o 348-7280386, scrivere all’email essadaka_carmato@yahoo.it o visitare la pagina Facebook dell’Associazione.