Giovedì 2 giugno è in programma la 14esima edizione della StraRacconigi

832

Torna per la 14esima edizione la StraRacconigi, manifestazione ludico-motoria a carattere ricreativo, che si terrà giovedì 2 giugno.

14esima edizione StraRacconigi
La StraRacconigi sarà dedicata alla memoria di Bruno Garello, ex presidente dell’Atletica Racconigi, scomparso nel 2020

Nella giornata di giovedì 2 giugno si terrà la 14esima edizione della StraRacconigi, manifestazione ludico-motoria a carattere ricreativo, che attraverserà il parco del Castello di Racconigi e alcune vie del paese. L’evento sarà dedicato alla memoria di Bruno Garello, ex presidente dell’Atletica Racconigi, scomparso nel 2020.

“La partenza sarà alle ore 9:30 in piazza Carlo Alberto a Racconigi ed è previsto un percorso di 5,3 chilometrifanno sapere gli organizzatori- Il costo per partecipare alla manifestazione è di 7 euro e comprende una maglietta tecnica in omaggio e un pacco gara per i primi 1000 iscritti“. 

Addio a Bruno Garello, per anni presidente dell’Atletica Racconigi

Coloro che desiderano partecipare possono recarsi, entro il 1 giugno alle ore 17, nelle seguenti attività commerciali del territorio per dare la propria adesione: Gelateria Kiosko in piazza Carlo Alberto, Edicola Piovano in piazza Vittorio Emanuele, Gelateria Dolomiti in via Morosini 5, Caffetteria Enoteca Scudiero in piazza Carlo Alberto, Generali Assicurazione in via Stefano Tempia 3 ed Edicola Marino in piazza Statuto 91 a Cavallermaggiore.

Sarà possibile anche iscriversi direttamente allo stand il giorno della manifestazione, dalle ore 8 fino a 15 minuti prima della partenza. Coloro che desiderano avere maggiori informazioni possono consultare il sito del Comune di Racconigi o contattare Daniele Rossetti al numero 347-1104765 oppure all’indirizzo email rossetti.daniele@alice.it.

Racconigi, continua il progetto Jovens Juntos a Capo Verde