Giovedì ancora negozi aperti, sapori e musica sotto le stelle a Carmagnola

1160

Giovedì 9 luglio 2020 ritorna “TinvitoaCarmagnola”, una serata tra negozi aperti, proposte gourmet e musica diffusa sotto le stelle a Carmagnola.

giovedì sotto le stelle 2020 carmagnola
Un’immagine della serata di esordio di TinvitoaCarmagnola 2020 dello scorso 2 luglio (foto dalla pagina Facebook di Ascom Carmagnola)

Domani sera, giovedì 9 luglio 2020 dalle ore 20 alle ore 24 nell’area centrale di Carmagnola, numerosi commercianti locali in collaborazione con l’Ascom, propongono la seconda serata dell’iniziativa TinvitoaCarmagnola.

L’organizzazione prevede musica diffusa per le strade, negozi aperti, proposte gourmet e musica sotto le stelle per tutti i gusti.

Per tutta la sera sarà possibile fare shopping di prodotti a prezzi molto interessanti, mentre i bar e i ristoranti proporranno menù a tema nei dehors che sono stati ampliati per assicurare il distanziamento fisico richiesto dalle disposizioni anti Covid“, spiegano gli organizzatori.

L’iniziativa si svolge nell’area centrale della città, lungo l’asse di Via Valobra e in Borgo Vecchio, dalla stazione ferroviaria e oltre.
Una maniera leggera e rilassata per passare una bella serata a Carmagnola in tutta sicurezza, facendo compere e gustando ottimi aperitivi, apericene, cene, cibo da passeggio e after dinner per tutti i gusti“.

Per ulteriori approfondimenti e informazioni, consultare la pagina Facebook dei “Giovedì sotto le Stelle” di Carmagnola o il gruppo Tinvitoacarmagnola.