Giubileo: grande successo per ‘Vocinsieme per Nonno Mario’ a Lombriasco

365

L’evento privato tenutosi sabato scorso 17 settembre a Lombriasco ha visto moltissime personalità celebrare il prestigio della rinomata onoranza funebre torinese Giubileo.

giubileo lombriasco
La celebre agenzia di onoranze funebri “Giubileo” ha celebrato le proprie radici con un evento a Lombriasco

Un ampio parterre di circa 400 invitati -scelti tra le personalità più rappresentative di Torino e del Piemonte- si sono date appuntamento a Lombriasco per celebrare “Vocinsieme per Nonno Mario”, un grande evento privato con cui Giubileo, la storica e prestigiosa onoranza funebre torinese, ha voluto celebrare le proprie radici.

E al contempo guardare al futuro, presentando, in vista dei propri primi 25 anni che cadranno nel 2023, il nuovo polo culturale ‘Giubileo Incontri’: una struttura avveniristica tutta dedicata alla promozione e valorizzazione della Cultura.

La serata ha visto la partecipazione di tre grandi artisti della musica leggera italiana: Valerio Liboni, Andrea Mingardi & The Rossoblues Brothers Band, e a sorpresa l’intenso autore e cantautore Danilo Amerio, salito sul palco tra la meraviglia degli ospiti.

Moltissimi i nomi di punta della Politica e dell’Imprenditoria regionale, tra cui il viceministro dello Sviluppo economico, Daniele Ronco e Doriano Mina (sindaco e vicesindaco di Lombriasco), Giorgio Albertino (sindaco di Carignano) e Agostino Bottano (sindaco di Villafranca Piemonte).

Tra i volti noti della Tv e del Cinema l’attrice Margherita Fumero, Ettore Andenna (storico volto Rai di ‘Giochi senza frontiere’) e Luigi Pelazza, valente inviato de ‘Le Iene’ di Mediaset.

Insieme a un gran numero di famosi medici, giornalisti e direttori di testate, commercialisti, avvocati, notai, dirigenti d’azienda e titolari di rinomate PMI pronti a fare squadra, con la famiglia Scarafia, fondatrice e anima di Giubileo, attorno a un progetto aggregativo vincente, che ha tutte le carte in regola per creare altresì nuova occupazione a Torino e provincia.

La serata è stata condotta da Maurizio Scandurra, giornalista radiotelevisivo e saggista cattolico noto per le sue frequenti apparizioni anche a “La Zanzara” di Radio24 insieme a Luciano Scarafia, fondatore con la moglie Piera di Giubileo Srl.

Un evento memorabile, ricco di colpi di scena, risate, allegria, che testimonia e conferma l’intelligenza di un’impresa familiare che ha fatto dell’umiltà, della qualità e dell’operosità costante e crescente la propria bandieraracconta lo stesso Scandurra- E’ stato straordinario toccare con mano quanta vita si nasconde in un’azienda così fresca e pulsante, attorno alla quale si sono radunate le figure d’eccellenza della Torino e del Piemonte che conta. Un grazie speciale anche a Giacomino Ariatello, presidente della Pro Loco di Lombriasco, e a tutta la sua ottima squadra per la collaborazione, e alla dottoressa Virginia Sanchesi per la grandissima e preziosa collaborazione nella creazione di un parterre di invitati illustri intervenuti per l’occasione”.

Un libro racconta 70 anni di storia del Gruppo Marazzato