Il conduttore de “La Zanzara”, Giuseppe Cruciani, presenterà il suo libro “Via Crux: contro il politicamente corretto”, sabato 15 marzo a Caramagna Piemonte. L’autore dialogherà con il giornalista Maurizio Scandurra.

Sabato 15 marzo Caramagna Piemonte accoglierà Giuseppe Cruciani, ideatore e conduttore de “La Zanzara” di Radio24, il podcast radiofonico più ascoltato in Italia.
L’evento si svilupperà in una cena-spettacolo al wedding & congress center “Lago dei Salici”, dove l’ospite d’onore presenterà il suo libro “ Via Crux: contro il politicamente corretto”, in un dialogo con Maurizio Scandurra, giornalista, saggista cattolico e opinionista ricorrente de “La Zanzara”.
Special guest della serata saranno Luca Scazzi e il Canepardo, due indiscussi protagonisti dei social che, durante lo scorso Festival di Sanremo, hanno riscosso grande successo portando animazione e ilarità nelle vie della città.
“Giuseppe Cruciani è la voce degli italiani onesti, che lavorano, producono e difendono il mondo così com’è” -commenta “Capitan” Giovanni Riggio, amministratore del “Lago dei Salici”- Un giornalista e un intellettuale libero che incarna appieno la voglia di riscatto di un popolo e un paese stanchi e stufi del giogo di bufale strumentali soltanto ai grandi poteri. Poterlo avere nostro ospite è davvero un onore, per condividere un momento di confronto sul futuro che ci attende tra un concetto e una battuta, fra un pensiero e una risata, in un clima conviviale e sereno”.
Inoltre, proprio nel 2025 il “Lago dei Salici” celebra il trentesimo anniversario dalla fondazione, che dal 1995 l’ha reso una location simbolo del lusso, sempre più richiesta da tutta Italia per matrimoni, cerimonie pubbliche e private, set cinematografici e ricorrenze aziendali.
“L’incontro a cena con Giuseppe Cruciani vuole essere il battesimo di un anno per noi speciale, con un calendario ricco di iniziative di primo piano da condividere con chi ci segue da sempre insieme alle grandi figure e personalità del nostro tempo”, conclude soddisfatto Giovanni Riggio, General Manager del premiato Event Center di Caramagna Piemonte.
Media partner dell’evento è Radio GRP.
Per maggiori informazioni e prenotare una cena seduta con menù, è possibile contattare il numero 0172-89236 o scrivere su Whatsapp al 392-0653237. È anche possibile prenotare un pernottamento aggiuntivo in hotel a soli 2 km dalla location dell’evento.