Grande successo a Racconigi per la Colletta Alimentare 2023

172

Nei giorni scorsi, in occasione della Colletta Alimentare 2023, sono stati raccolti 1.730 kg di generi alimentari in 4 supermercati di Racconigi. 

 

Raccolto a Racconigi un totale di 1.730 kg di generi alimentari

In occasione della Giornata della Colletta Alimentare 2023, sono stati raccolti a Racconigi 163 scatoloni, per un totale di 1.730 kg di generi alimentari vari. 

Al supermercato “Mercatò” hanno partecipato alla raccolta alimentare 12 Volontari della Protezione Civile Alpini e Volontari Civici e circa 25 volontari del Comitato di Racconigi della Croce Rossa Italiana si sono attivati negli altri 3 supermercati racconigesi.

Dino Luino, vicepresidente e responsabile dell’Area Sociale del Comitato di Racconigi, ringrazia tutta la cittadinanza che ha contribuito con generosità all’iniziativa e le direzioni dei supermercati di Racconigi per la loro disponibilità e collaborazione. Un ulteriore ringraziamento è rivolto ai Volontari della Protezione Civile degli Alpini e dei Volontari Civici per la collaborazione oltre a tutte le Volontarie e Volontari del Comitato di Racconigi della Croce Rossa per l’impegno dimostrato. 

Il Real Cappone protagonista nei ristoranti di Racconigi