Holy Sounds: il 22 concerto di Natale

481

Il coro di giovani carmagnolesi invita al concerto di Natale venerdì 22 alle 20:45, nella parrocchia Collegiata Ss. Pietro e Paolo

Holy Sounds canta per il Natale. Dopo il successo dello scorso anno, venerdì 22 dicembre il gruppo di giovani coristi organizza il secondo concerto nella parrocchia Collegiata.

Un repertorio di canti tutto nuovo, studiati e preparati durante questi mesi con la passione e l’impegno di chi ama la musica. «Sarà una serata interamente dedicata al Natale» anticipano i giovani, «con i più famosi brani delle feste arrangiati con nuove tecniche musicali».

holy sounds carmagnola

Il coro Holy Sounds spegne anche la prima candelina dalla sua fondazione. Infatti dopo aver iniziato a cantare insieme durante le celebrazioni parrocchiali in Collegiata, il gruppo è cresciuto coinvolgendo ragazzi da frazioni e comuni limitrofi. Il lancio del progetto Holy Sound ha quindi dato una nuova identità a questi giovani, di età compresa tra i 15 e i 30 anni, e ampliato il repertorio musicale. Non solo canti religiosi, ma anche musica moderna, pop e nuove tendenze.

Al termine del concerto di Natale, l’evento prosegue nei locali di Iconà (angolo piazza Verdi) con rinfresco e scambio di auguri. Ingresso libero. Per info: 349.2934699 o pagina facebook Holy Sounds (Coro Giovani).