L’Associazione Pro Loco di Virle Piemonte ha indetto un’assemblea dei soci prevista per giovedì 15 luglio 2021: si terrà nel cortile del municipio.

L’Associazione Pro loco di Virle Piemonte ha indetto un’assemblea dei soci per giovedì 15 luglio 2021: la riunione sarà incentrata sull’anno precedente, il 2020.
L’invito è rivolto ai soci dell’Associazione virlese, ma l’assemblea è pubblica: l’importante è essere muniti di mascherina che dovrà essere indossata nel rispetto delle norme anticontagio e avranno diritto di voto i soci in regola con il tesseramento.
L’appuntamento è per giovedì 15 luglio all’interno del palazzo comunale di Virle Piemonte: la prima convocazione è alle ore 19, mentre la seconda è alle ore 21. All’ordine del giorno sono previsti la relazione delle attività e l’approvazione del bilancio dell’anno 2020, oltre a varie ed eventuali comunicazioni.
L’Associazione ricorda che inoltre è ancora aperto il tesseramento per chi fosse interessato ad entrare a far parte dell’organizzazione.