Il 15 luglio si terrà la riunione soci della Pro loco di Virle

337

L’Associazione Pro Loco di Virle Piemonte ha indetto un’assemblea dei soci prevista per giovedì 15 luglio 2021: si terrà nel cortile del municipio.

pro loco Virle
L’associazione Pro Loco di Virle Piemonte organizza l’assemblea dei soci per discutere dell’anno 2020

L’Associazione Pro loco di Virle Piemonte ha indetto un’assemblea dei soci per giovedì 15 luglio 2021: la riunione sarà incentrata sull’anno precedente, il 2020.

L’invito è rivolto ai soci dell’Associazione virlese, ma l’assemblea è pubblica: l’importante è essere muniti di mascherina che dovrà essere indossata nel rispetto delle norme anticontagio e avranno diritto di voto i soci in regola con il tesseramento.

L’appuntamento è per giovedì 15 luglio all’interno del palazzo comunale di Virle Piemonte: la prima convocazione è alle ore 19, mentre la seconda è alle ore 21. All’ordine del giorno sono previsti la relazione delle attività e l’approvazione del bilancio dell’anno 2020, oltre a varie ed eventuali comunicazioni.

L’Associazione ricorda che inoltre è ancora aperto il tesseramento per chi fosse interessato ad entrare a far parte dell’organizzazione.

Virle, rinnovata la convenzione con la Pro Loco per la gestione della biblioteca