ll Bobbio di Carignano partecipa al Salone del Gusto di Torino

169

L’Istituto “Norberto Bobbio” di Carignano è presente al Salone del Gusto di Torino, con uno stand dedicato alla celiachia.

bobbio salone gusto
Anche l’Istituto Alberghiero di Carignano partecipa al Salone del Gusto di Torino, ospite allo stand dell’Associazione Italiana Celiachia (foto di Francesco Rasero)

La sezione alberghiera dell’istituto “Norberto Bobbio” di Carignano partecipa all’edizione 2022 del Salone del Gusto di Torino “Terra Madre”.

Già presenti lo scorso giovedì, nella mattinata di lunedì 26 settembre, gli allievi e le allieve carignanesi saranno nuovamente ospitati allo stand dell’Associazione Italiana Celiachia -all’inizio della zona dedicata alle Cucine da Strada- dove, all’ora di pranzo, coordinati dai loro docenti, prepareranno gustosi piatti gluten free, per promuovere un’alimentazione sana e sostenibile, ma anche adatta a tutti.

Allo stand di AIC sarà anche presente l’Istituto “Maggio” di Stresa, insieme a molte aziende che si alterneranno nelle diverse giornate; lì sarà inoltre possibile contribuire alla raccolta fondi a favore dell’associazione e ricevere informazioni sull’alimentazione senza glutine.

Carignano, l’intervista delle allieve del Bobbio allo chef stellato Mandura