All’ippodromo di Vinovo un evento contro la violenza

115

Si è svolto nei giorni scorsi all’ippodromo di Vinovo l’evento “Al trotto contro la violenza sulle donne e contro il bullismo”, patrocinato dal Comune.

ippodromo Vinovo violenza
Durante la giornata si sono tenute corse ippiche e un saggio di Taekwon-do

L’ippodromo di Vinovo ha ospitato nei giorni scorsi la manifestazione “Al trotto contro la violenza sulle donne e contro il bullismo“, per sensibilizzare i cittadini su questi importanti temi.

L’evento, patrocinato dal Comune di Vinovo, ha visto la partecipazione del direttore dell’impianto ippico dottor Ferraris, del sindaco di Vinovo Gianfranco Guerrini e dei presidenti regionale e provinciale dell’ente di promozione sportiva Libertas Piemonte, Enrica Lanza e Fulvio Martinetti.

Dopo le corse e la premiazione dei fantini i partecipanti hanno potuto assistere a un saggio di Taekwon-do, presentato dall’associazione sportiva dilettantistica Team Mulè.

Questo weekend a Vinovo la sagra dei cicatielli

Questa giornata deve avere come traguardo la creazione di un movimento giovanile sano, di qualità, caratterizzato da più attenzione agli aspetti di condivisione e di valorizzazione dei giovani del nostro territorio”, ha espresso durante il suo saluto Enrica Lanza, presidente Regionale Libertas.

“Obiettivo comune è fare campagna di promozione e prevenzione che garantisca una maggior conoscenza e consapevolezza della società che ci circonda“, ha concluso Alfredo Mulé, presidente dell’omonima associazione sportiva.

A Vinovo una rassegna di teatro amatoriale