Il Comune di Carignano mette all’asta un veicolo Fiat Doblò

660

É stato messo all’asta un veicolo Fiat Doblò di proprietà del Comune di Carignano. Presentazione delle offerte fino al 24 maggio.

asta fiat doblò carignano
Il Comune di Carignano mette all’asta un veicolo Fiat Doblò (foto: sito del Comune di Carignano)

Il Comune di Carignano mette all’asta un veicolo Fiat Doblò di sua proprietà. Il mezzo, immatricolato nel 2005 e con 130 mila chilometri di percorrenza, ha un prezzo base pari a 250 euro.

Il motivo della vendita del veicolo riguarda l’incapacità del mezzo di adempiere alle esigenze operative del Comune: inoltre, lo stato di conservazione scarso prevede una serie di spese di revisione programmata della macchina, e in particolare delle bombole a metano e i costi di manutenzione straordinaria.

Per poter partecipare all’asta è necessario presentare la propria offerta di acquisto entro le ore 12 del 24 maggio 2021 in busta chiusa all’Ufficio Protocollo del Comune. La gara d’asta effettiva si svolgerà con il metodo dell’offerta segreta in seduta pubblica martedì 25 maggio alle ore 10 presso l’Ufficio Tecnico di via Frichieri 13.

L’aggiudicazione seguirà il prezzo più alto e, in caso di offerte dello stesso valore, si procederà al rilancio, nel caso in cui i concorrenti sono presenti fisicamente alla seduta, o con sorteggio, in caso di assenza fisica o di rifiuto nel voler migliorare l’offerta.

É possibile visionare la macchina prima di effettuare l’offerta: in questo caso, è necessario prendere appuntamento con l’Ufficio dell’Area tecnica servizi al territorio e della città al numero 011-9698461 o tramite l’indirizzo di posta elettronica lavoripubblici@comune.carignano.to.it.

Per maggiori informazioni, consultare l’apposito avviso di vendita pubblicato dal Comune.