Il Comune di La Loggia annuncia la nuova Giunta

91

Dal municipio di La Loggia arrivano i nomi della Giunta che affiancherà il sindaco rieletto, Domenico Romano, nel suo prossimo mandato.

la-loggia-giunta
Il Comune di La Loggia annuncia la nuova Giunta

Dal municipio di La Loggia sono stati annunciati i nomi della Giunta che affiancherà il sindaco rieletto, Domenico Romano, nel suo prossimo mandato.

Accanto al primo cittadino ci sarà Elena Banin, con l’incarico di vicesindaco e assessore con deleghe all’istruzione, alle politiche educative e inclusione scolastica, agli affari generali, agli affari legali, alla trasparenza e anticorruzione, al personale e alle politiche animaliste.

Franco Zoia ha ottenuto invece l’incarico di assessore ai lavori pubblici, alla manutenzione del territorio e del verde pubblico, all’ambiente ed ecologia integrale, all’edilizia privata e urbanistica e ai patti territoriali.

Le deleghe al bilancio, alle politiche fiscali e tributarie, alle aziende e partecipazioni comunali, alle politiche occupazionali del lavoro, alla cultura e pari opportunità, all’associazionismo e alle cooperazioni internazionali e gemellaggi sono invece in mano a Concetta Rizzo.

Infine, a Roberto Redin spetterà il ruolo di assessore alle politiche sociali, alle politiche socio-sanitarie, alle politiche per la terza età, alle politiche per la casa, al commercio e all’agricoltura.

Le deleghe rimanenti restano per ora al sindaco.

Domenico Romano resta sindaco di La Loggia, battuto Lo Grasso