Il Comune di Virle presenta il progetto dell’Estate Bimbi 2024

109

Il Comune di Virle Piemonte avvia il progetto Estate Bimbi 2024 dedicato ai bambini dai 3 ai 6 anni; riunione informativa giovedì 30 maggio.

estate bimbi virle
Estate Bimbi 2024 a Virle Piemonte: giovedì si terrà una riunione informativa

Nella serata di giovedì 30 maggio, alle 18:30 nell’aula magna della scuola dell’Infanzia di Virle Piemonte, in via Birago 4, è in programma una riunione informativa volta a presentare l’Estate Bimbi 2024.

Il progetto prevede tante attività per i più piccoli -canzoni, balli e laboratori- e ogni settimana è in programma un’uscita diversa: piscina, fattoria didattica, biblioteca, museo e gite sul territorio.

Le attività sono condotte da un équipe di professionisti (educatori, animatori e insegnanti) specializzati e in possesso di attestato primo soccorso, defibrillatore, antincendio, sicurezza e Covid-19.

Il programma dettagliato verrà annunciato di settimana in settimana. L’inizio del progetto è previsto per il 1° luglio; l’Estate Bimbi si concluderà l’8 agosto.

Virle: contributi per le famiglie che partecipano all’Estate Ragazzi

Le quote per i residenti e gli iscritti alla scuola dell’infanzia sono di 60 euro a settimana per la giornata intera, 45 euro a settimana per mezza giornata e 20 euro per una sola giornata. Il Comune verserà direttamente all’Asd Uxt Aps un contributo di 20 euro per ogni bambino per ogni settimana di iscrizione e la quota associativa/assicurativa è di 10 euro.

Le quote per i non residenti e i non iscritti alla scuola dell’infanzia sono invece di 80 euro a settimana per la giornata intera, 45 euro a settimana per mezza giornata e 20 euro per una sola giornata. La quota associativa/assicurativa è di 10 euro.

Il servizio mensa, sia per residenti che per non residenti, è di 5 euro a pasto ed è obbligatorio.

Per le pre-iscrizioni compilare l’apposito form; per informazioni scrivere via email asduxtaps@gmail.com o chiamare il 333-6155303 dal lunedì al venerdì dalle 15 alle 18.

Notizie gratis ogni giorno con il canale Whatsapp de “Il Carmagnolese”