Pasta Your Way: carica la tua ricetta, ottieni uno sconto speciale

175

Prosegue il gioco “Master Berruto Chef – Pasta Your Way” in collaborazione con Il Carmagnolese: ecco come partecipare, i premi e gli sconti per chi carica la propria ricetta (i.r.)

Pasta Your WayProsegue il gioco Master Berruto Chef – Pasta Your Way”, realizzato dallo storico pastificio Pasta Berruto in collaborazione con Il Carmagnolese.

Sconti, omaggi e premi per chi partecipa

Tante le opportunità in palio. Per chi carica la propria ricetta personale a base di pasta, infatti, è previsto uno straordinario sconto del -20% su prodotti a marchio presenti nello store aziendale di via Sommariva 139, a Carmagnola, tramite un buono-spesa sarà consegnato insieme all’attestato di partecipazione.

Master Berruto Chef: un gioco per premiare le migliori ricette a base di pasta

Un’offerta speciale che si abbina a un primo omaggio che, da subito, Pasta Berruto offre a tutti i concorrenti: con l’apposito coupon presente all’interno della pubblicità del pastificio su “Il Carmagnolese” cartaceo (mensili di aprile, maggio e giugno) si ottiene infatti in omaggio un pacco di pasta, a scelta tra tre diversi formati. Come? È sufficiente portare copia del giornale in negozio, dal martedì al venerdì, negli orari di apertura al pubblico.

E non è finita: i migliori dieci piatti, valutati da un’apposita Giuria, saranno premiati dallo Chef di Pasta Berruto alla Fiera del Peperone 2024, con le ricette che verranno pubblicate online e nell’apposito ricettario.

Come partecipare?

Prendere parte a “Master Berruto Chef – Pasta Your Way” è molto semplice e rapido! Ecco come fare, passo per passo:

  1. Vieni in negozio a ritirare la pasta in omaggio
  2. Prepara e fotografa il tuo piatto preferito
  3. Con il tuo smartphone, tablet o computer vai sul sito http://pastayourway.pastaberruto.it
  4. Clicca su “Carica la tua ricetta” e compila l’apposito form, inserendo i tuoi dati di contatto, e carica la ricetta accompagnata da una foto
  5. Ricevi via email l’attestato di partecipazione e il codice sconto -20%
  6. La tua ricetta potrebbe essere scelta tra le 10 premiate alla Fiera del Peperone!

La partecipazione è libera e gratuita, aperta a tutti, con un unico vincolo: l’utilizzo di uno dei formati di pasta realizzati dallo storico pastificio carmagnolese e disponibili nello store o nell’e-commerce online.