Il CSF Carmagnola entra nella Top Ten del SuperOscar, la classifica più prestigiosa del calcio giovanile piemontese: è la prima volta nella storia del club biancazzurro.

Traguardo storico per il CSF Carmagnola Queencar, che per la prima volta conquista l’accesso alla Top Ten del SuperOscar, la classifica più prestigiosa del calcio giovanile piemontese.
Un risultato straordinario per la società guidata da patron Alessio Russo, frutto di anni di lavoro, crescita e programmazione, che consacra il club biancazzurro tra le eccellenze del panorama calcistico regionale.
Il SuperOscar, infatti, è un torneo riservato alle migliori 16 società giovanili della provincia di Torino, selezionate sulla base dei risultati sportivi ottenuti nell’arco della stagione da tutte le categorie. L’ingresso tra le prime dieci posizioni nella classifica dell’Oscar del Calcio Giovanile è un chiaro segnale dell’ottimo stato di salute del settore giovanile carmagnolese.
«Siamo orgogliosi di questo traguardo, a dimostrazione che con impegno, passione, competenza e visione a lungo termine si può davvero raggiungere qualsiasi obiettivo –commentano dalla società– È una grande soddisfazione per tutto il nostro mondo: dirigenti, tecnici, ragazzi e famiglie».
Il SuperOscar, nato nel 1981, prevede quindi un torneo si disputa ogni anno nel mese di settembre, prima dell’inizio ufficiale dei campionati. Per il CSF Carmagnola Queencar sarà dunque una vetrina importante per confrontarsi con le realtà più solide e blasonate del calcio giovanile torinese.
«Questo è solo l’inizio –concludono dal club– Vogliamo continuare a scrivere la nostra storia, passo dopo passo, costruendo un futuro sempre più ambizioso per il nostro settore giovanile e per tutta la città di Carmagnola».