Il dottor Guido Marinelli è il nuovo pediatra di Castagnole e Piobesi

439

A partire da oggi a Piobesi Torinese e Castagnole Piemonte cambierà il medico pediatra: il dottor Guido Marinelli prenderà il posto della dottoressa Sara Rabbia.

A Castagnole Piemonte e Piobesi Torinese cambia il medico pediatra a partire dalla giornata di oggi, 16 aprile: al posto della dottoressa Sara Rabbia subentra il dottore Guido Marinelli [immagine di repertorio]
A partire da oggi, sabato 16 aprile 2022, a Castagnole Piemonte e Piobesi Torinese cambia il pediatra. A sostituire la dottoressa Sara Rabbia, infatti, subentra il dottor Guido Marinelli che, come la precedente collega, seguirà i piccoli pazienti di entrambi i Comuni.

Il nuovo pediatra sarà operativo con il seguente orario: sarà presente a Piobesi il lunedì dalle 17 alle 19, il martedì dalle 10 alle 14, il mercoledì dalle 18 alle 19, il giovedì dalle 10 alle 13, e il venerdì dalle 10 alle 12. Il mercoledì mattina, dalle 10 alle 13, sarà invece fisso a Castagnole Piemonte.

Per contattare il dottore Marinelli è possibile, per gli assistiti, utilizzare il seguente numero di telefono: 331-7363132.

Nuovi medici di base, gli orari degli ambulatori a Castagnole e Osasio

Il pediatra Guido Marinelli è già stato in servizio in Piemonte a Revello e Martiniana Po a partire dal 2021, e anche nella zona delle Langhe dal 2020, in Comuni come Dogliani e Belvedere Langhe. Aveva anche prestato servizio come pediatra a Carcare, in provincia di Savona.

Marinelli si è laureato in medicina a Perugia, e si è specializzato all’ospedale pediatrico Gaslini di Genova. La famiglia Marinelli è molto nota in Molise: il nonno Ercolino Marinelli è stato per anni primario di pediatria all’ospedale San Francesco Caracciolo di Agnone (Isernia); il padre Italo Marinelli è pediatra e giornalista e lavora in Umbria.

Asl TO5: 16 milioni di euro dal PNRR per nuove strutture sanitarie