Il mercatino di scambio vestiti Tütlet torna già domenica a Nichelino

445

Domenica 17 dicembre torna per l’edizione natalizia lo swap party Tütlet, mercatino di scambio di vestiti usati, organizzato dalla consulta giovanile di Vinovo al Circolo Arci Primo Maggio di Nichelino.

Tutlet Vinovo
L’evento è riservato ai tesserati Arci (Foto: Tütlet Vinovo @Facebook)

Dopo il grande successo della scorsa edizione del Tütlet al Circolo Arci da Giau a Torino, i ragazzi vinovesi della consulta hanno già organizzato un nuovo appuntamento con il mercatino di scambio di vestiti usati: la quinta edizione dello swap party si terrà questa domenica a partire dalle ore 10 e fino alle 20 al Circolo Arci Primo Maggio di Nichelino, in via San Francesco D’Assisi 56.

Questo fine settimana riparte il progetto “Vinovo in poesia”

Le regole del Tütlet sono sempre le stesse. Chi lo desidera può portare vestiti, accessori vari e scarpe che non usa più, questi verranno pesati ed il giorno del mercato di scambio si potrà portare a casa un quantitativo pari al peso donato. Nessun problema per chi invece non ha vestiti usati di cui liberarsi; con la borsa Tütbag, rilasciata con un’offerta minima di 5 euro, si potrà prendere liberamente tutto ciò che si riesce ad infilare al suo interno. Per tutte le informazioni e il regolamento completo dello swap party basta consultare la pagina social dell’evento. Come la scorsa edizione, l’iniziativa è riservata ai soci Arci. La tessera potrà essere fatta direttamente al Circolo il giorno dell’evento.

Carmagnola: i mattoncini Lego di cioccolato si trasformano in solidarietà